Mom to be

🌸🌸🌸🌸🌸

Quando pronunci la parola mamma le tue labbra s’incontrano per ben due volte!!

Due,come i soggetti partecipanti a questo incontro una madre e il suo bambino …Eh già è proprio così!pronunci questa parola da quando inizi a parlare per sempre anche quando,come mi capita spesso di leggere di altre mamme,queste non ci sono più!

È la culla del mondo,è lo scudo contro le tempeste,è colei che si occupa di te per sempre ed anche i casi in cui non ottempera ai sui doveri ovvero mamme che abbandonano i propri figli… resta comunque un appellativo difficile da scrollarsi…. sei mamma da quando porti in grembo i tuoi piccoli e da quel momento qualsiasi cosa accada,lo sarai all’infinito!

Non dorme ed è felice,non è libera quando vuole lei ed è felice,non partecipa a tutti i party più o meno notturni che le propongono ed è felice!!!tutte negazioni positive…sembra un controsenso ma chi è mamma come me sa di cosa parlo,perchè seppur vero che man mano che i bambini crescono e sono più indipendenti la mamma è più libera e’anche vero che quando sono lontani il loro telefono non smette di suonare perché il pensiero che lega mamme-figli è fisso e costante!!!!

Scappare dall’essere madre è come negarsi l’esistenza,un marchio indelebile sul ❣ e nella mente,”il tatuaggio interiore che non vorrei cancellare nemmeno a costo della mia vita”,vissuta con piacere,con la scelta di donarla per sempre alle mie bambine!!!

Certo che mi ricordo di essere donna prima che mamma,ma da quando ci sono loro per me non ha più senso divertirmi senza condividere le mie gioie con loro finché vorranno,saremo la tribù di sole donne più chiassosa che esista!

Alle mie dolci bambine dico “Grazie!”

#festadellamamma#mammachepost#mammeblogger #mammedelpianeta#thewomoms #ortensieinfiore #flowerstagram #mummylife

Pubblicato da

MAMMA BLOGGER 33 ANNI DI ALESSANDRA 4 ANNI,AZZURRA E AURORA 11 MESI CON UNA PASSIONE INNATA PER LA FOTOGRAFIA ,IL MONDO MATERNITA' E LA SCRITTURA ACCOMPAGNATA IN QUESTO NUOVO PERCORSO DALLA MIA PRIMOGENITA ASPIRANTE YOUTUBER...UNA SCOMMESSA CON ME STESSA SUPERANDO I LIMITI POSSIBILI. AMO CONSIGLIARE ALTRE MAMME SUGLI ARGOMENTI CHE MI STANNO PIU' A CUORE ORGANIZZANDOLI COSI PER ARGOMENTI CHE AGGIORNERO' COSTANTEMENTE AFFINCHE' NULLA SIA LASCIATO AL CASO....ESPERIENZE E CONFRONTI DA MAMMA A MAMMA E ASPIRANTI MAMME!!!

2 risposte a "Mom to be"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...