Letture con papà:emozioni uniche

Quando io e la mia piccola Alessandra decidiamo di leggere un buon libro, scegliamo sempre dalla nostra libreria quello che può emozionarci di più!

Avventura, amore, magia, fantasia….

Ho iniziato con la libreria per lei quando ancora era nel pancione!!! Ricordo che comprai la collana di libri dei famosi cartoni animati e la finii pochi mesi dopo la sua nascita!!! Da quel giorno in poi continuai con la meravigliosa avventura di avere nella sua camera una parte importante per il suo futuro: la cultura!!!il sapere!!!che sia fantasia o storia!!!! E continuai anche con libri di scienza e animali.A giorni inzieremo l’antico Egitto uno dei libri scelti adesso proprio da lei,so che sarà un turbinio di “perché”povera me!!!!!

Perché si sa le buone abitudini iniziano sin da piccoli!!!!

Vorrei che mia figlia attraverso la lettura e le immagini si emozioni, impari un lessico fluido ed importante, fantastichi e voli negli spazi dell’immaginario come facevo io da bambina!!! Io divoravo libri….ricordo un giorno d’averne letto uno tutto d’un fiato,solo perché ero curiosa di sapere il finale!!!!Ecco vorrei che la mia bambina cresca e viva così….divoratrice di sogni e incantevolmente passionale!!!! Ma questa volta la lettura tocca a papà!!!Non abbiamo resistito e glielo abbiamo consegnato oggi 🤩.

—————————

Il libro che ci ha inviato pochi giorni fa @urraeori è uno di quei libri che puntano sull’immaginazione dei bambini su un futuro fatto di sogni che potrebbero realizzarsi dal punto di vista dei papà .

Un libro personalizzabile,con immagini che si avvicinano al reale e professioni future,che lui stesso vorrebbe fossero intraprese dalla propria bambina!!!

Papà’ Alessandro leggendo questo meraviglioso libro insieme alla mia dolce Alessandra , si e’stupito nel vedere la sua bambina rappresentata in diversi contesti ( pittrice, medico , poetessa ) e tra qualche sorriso e scatto di mamma il libro è piaciuto proprio a tutti!!!!

Consiglio,per la festa del papa’ agli amanti dei libri per bambini come noi,un regalo originale ed unico come questo!!!! Grazie @urraeroi!!! Oggi abbiamo volato con la fantasia ….toccando così il cielo con un dito!!!!

Per ulteriori info visita il sito

Www.urraeroi.it

Pubblicato da

MAMMA BLOGGER 33 ANNI DI ALESSANDRA 4 ANNI,AZZURRA E AURORA 11 MESI CON UNA PASSIONE INNATA PER LA FOTOGRAFIA ,IL MONDO MATERNITA' E LA SCRITTURA ACCOMPAGNATA IN QUESTO NUOVO PERCORSO DALLA MIA PRIMOGENITA ASPIRANTE YOUTUBER...UNA SCOMMESSA CON ME STESSA SUPERANDO I LIMITI POSSIBILI. AMO CONSIGLIARE ALTRE MAMME SUGLI ARGOMENTI CHE MI STANNO PIU' A CUORE ORGANIZZANDOLI COSI PER ARGOMENTI CHE AGGIORNERO' COSTANTEMENTE AFFINCHE' NULLA SIA LASCIATO AL CASO....ESPERIENZE E CONFRONTI DA MAMMA A MAMMA E ASPIRANTI MAMME!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...