Baby robot da cucina a vapore tommeetippee

 

Trita,cuoce, omogenizza!!!! Direi l’alleato perfetto in cucina per mamme che,in poco tempo,da oggi possono preparare pappe veloci e gustose !!! La cottura a vapore garantisce un pasto salutare senza alcun travaso e senza alcuna divisione tra la l’acqua di cottura ed i solidi!!!e soprattutto prodotti senza bpa quindi sicuri al 100% .

Care mamme io l’ho già testato e devo dire che mi sono trovata benissimo!!! Ho pensato,inizialmente,di fare un semplice passato di verdure e mi sono accorta che in pochi minuti era già pronta la pappa per le gemelle poi ci ho riprovato subito dopo preparando una pappa a base di carne bianca abbinata alle verdure!!!! Che dire? Un piatto completo, sano e buonissimo sporcando care mie dolci mamme soltanto il boccale che vedete in foto niente di più.

Non conoscevo questo prodotto prima di adesso ecco perché me ne sono subito innamorata…😄

Posso confermare che se ci mettiamo meno tempo per preparare la pappa dei bambini avremo più tempo per le coccole quindi approvo il baby robot e ve lo straconsiglio!presto nuove ricettine semplici e gustose !!! Amo cucinare ma con questo robot anche un po’ di più…

Qui in allegato in alto vi posto un breve video del mio utilizzo e giù 👇 tutti i contatti ove poter acquistare!!!

Buona giornata

Dara

http://www.mukako.com @mukako_it

Link:https://www.mukako.com/baby-robot-da-cucina-a-vapore-tommee-tippee

Dara10 è il codice sconto con la quale potete acquistare il prodotto con il 10% in meno .

Per ulteriori info sono qui per voi.

 

 

 

 

Pubblicato da

MAMMA BLOGGER 33 ANNI DI ALESSANDRA 4 ANNI,AZZURRA E AURORA 11 MESI CON UNA PASSIONE INNATA PER LA FOTOGRAFIA ,IL MONDO MATERNITA' E LA SCRITTURA ACCOMPAGNATA IN QUESTO NUOVO PERCORSO DALLA MIA PRIMOGENITA ASPIRANTE YOUTUBER...UNA SCOMMESSA CON ME STESSA SUPERANDO I LIMITI POSSIBILI. AMO CONSIGLIARE ALTRE MAMME SUGLI ARGOMENTI CHE MI STANNO PIU' A CUORE ORGANIZZANDOLI COSI PER ARGOMENTI CHE AGGIORNERO' COSTANTEMENTE AFFINCHE' NULLA SIA LASCIATO AL CASO....ESPERIENZE E CONFRONTI DA MAMMA A MAMMA E ASPIRANTI MAMME!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...