Twins and love

Quanto è bella la vita!!!

Da quando ci sono anche loro nella mia vita tutto scorre molto veloce, entrambe queste tenerezze della natura richiedono così tante attenzioni che spesso mi dimentico anche di pranzare e mi chiedo fra me se davvero sia possibile una cosa del genere , ebbene sì !!!alle volte mi ritrovo a fare mini pasti nel pomeriggio sempre prima che loro si sveglino perché quello è il momento in cui corro alla velocità della luce !

Non vi nego che alle volte sono troppo stanca e dire solo stanca è riduttivo mi sento devastata e magari devo ancora affrontare i loro bagnetti, cambi e latte per entrambe, ma stringo i denti e vado avanti stremata ma con il sorriso perché i loro occhi incrociando i miei mi fanno capire “mamma abbiamo te aiutaci tu ad andare avanti ” e così come ogni mamma del pianeta vado avanti per loro e per tutta la famiglia che insieme a mio marito ho creato.

Sono belli i figli gemelli la cosa più bella mai esistita ,quattro occhi che ti guardano, due cuori che battono per te, due pianti in contemporanea , quando torni a casa senti il loro stupore, ridere e fare baccano per te come se non ti vedessero da mesi, e li, tutto si azzera,le arrabbiature sul lavoro,la banca,le file alla posta,il tam tam della vita in città finisce in quell’istante e mi sembra di cominciare la giornata da li in poi …. nulla è troppo faticoso se c’è amore ed io c’è la metterò tutta oggi ed anche fra 70 anni, troppo precisa?….bhe spero, ma sarò sempre la loro mamma che chiudendo gli occhi alla sera non avrò che pensiero che per loro che siano o meno vicini o lontani!

Sarò una mamma rompiscatole, lo so già,dalle mille telefonate per sapere come dove quando e perché ma smetterò solo quando mi diranno “mamma basta!!!”……”forse…”

L’esperienza di avere tre bimbe piccole in casa è qualcosa di gioioso,a casa mia non esiste silenzio ,noia,arrabbiatura,bronci,musi lunghi,esiste tutto l’opposto….anzi dimenticavo,esistono gli attacchi di fame come quelli di Azzurra che addenta la sorella ma in ogni caso dopo un rimprovero torna il sorriso e cerchiamo di studiare io e la mia Alessandra un modo per intrattenerle il più possibile …. queste bimbe si…. sono davvero Twins and love!!!!

Pubblicato da

MAMMA BLOGGER 33 ANNI DI ALESSANDRA 4 ANNI,AZZURRA E AURORA 11 MESI CON UNA PASSIONE INNATA PER LA FOTOGRAFIA ,IL MONDO MATERNITA' E LA SCRITTURA ACCOMPAGNATA IN QUESTO NUOVO PERCORSO DALLA MIA PRIMOGENITA ASPIRANTE YOUTUBER...UNA SCOMMESSA CON ME STESSA SUPERANDO I LIMITI POSSIBILI. AMO CONSIGLIARE ALTRE MAMME SUGLI ARGOMENTI CHE MI STANNO PIU' A CUORE ORGANIZZANDOLI COSI PER ARGOMENTI CHE AGGIORNERO' COSTANTEMENTE AFFINCHE' NULLA SIA LASCIATO AL CASO....ESPERIENZE E CONFRONTI DA MAMMA A MAMMA E ASPIRANTI MAMME!!!

11 risposte a "Twins and love"

  1. Sei una super Mamma! 💪🏼💖💪🏼 e hai creato una delle cose più belle al mondo: la famiglia! La tua è tutta al femminile, ma tuo marito ne sarà felice sicuramente! Alessandra è una bimba molto spigliata e così piccola e già brilla, sarà un’ottima guida per le twins dagli occhi cielo!

    Mi piace

    1. Super mamma davvero sempre impegnata in mille cose ma mai a trascurare loro…tanti sacrifici e voglia di vivere e di amare ed allo stesso modo essere amati…creare una famiglia e fare del proprio meglio per gestirla resterà sempre una tra le cose più affascinanti al mondo..È come una magia pensi di non farcela e poi “voitla’” ecco fatto ,creare sintonia insegnare ai propri figli la lealtà la cortesia l’educazione anche insegnare semplicemente a contare giocando non c’è cosa più bella. … questi sono i legami più importanti della vita! E chi ne cogliera’ il vero senso non potrà mai pentirsene 😍

      Mi piace

  2. Ma quanto è bello il tuo blog… Mi fai rivivere tanti momenti che trascorriamo anche noi insieme con le baby twins.. racconti che in casa regna solo l’allegria è tutto così fantastico! Siete una bella famiglia e vi ammiro tantissimo!!

    Mi piace

  3. Brava Dara, è bello ciò che tu hai scelto di condividere, emozioni e difficoltà di una mamma che gioisce e piange in base alle vicissitudini della vita! Esempio e coraggio per chi è in procinto di affrontare la tua stessa esperienza! Un abbraccio , a presto!

    Mi piace

  4. Lavorando con i bambini posso confermare anche io che è vero che fanno impazzire ma quando ti abbracciano con gli occhi dolci dimentichi tutte le monellerie! Se poi sono figli diventa più difficile quando facendo il broncio ti chiamano mamma 💓 bellissimo blog👍

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...