Ricomincio da me

Tornare a lavoro dopo quasi un’anno e mezzo di assenza per maternità a rischio prima e maternità totale dopo è come riemergere a galla! Non perché la maternità sia qualcosa di opprimente ma ritagliare del tempo per ritrovare la propria identità lavorativa fa bene al corpo ed alla mente . Le mie due stelle gemelle sono alla soglia del primo anno di età e quindi il peggio

” deve ancora arrivare “🤣🤣 .

Mi sento bene , appagata , felice non cambierei nulla della mia vita in questo momento ed oltre …

Il mio lavoro è part time quindi mi permette alla grande di poter lavorare e vivere i miei bambini, di certo full time sarebbe stato un po’ più difficile da gestire per me ma in assenza di altri impieghi l’avrei fatto comunque e ci sarei andata a lavoro in ogni caso.

Il mio consiglio per voi mamme è quello di ritagliare del tempo per voi che sia lavoro o meno affinché siate sempre padroni di voi stessi e non servi delle vicende della vita che siano più o meno allettanti.

Non vi stresso con lunghi discorsi voglio che i miei primi articoli siano fluidi e non troppo noiosi….

Buona giornata

Dara

Pubblicato da

MAMMA BLOGGER 33 ANNI DI ALESSANDRA 4 ANNI,AZZURRA E AURORA 11 MESI CON UNA PASSIONE INNATA PER LA FOTOGRAFIA ,IL MONDO MATERNITA' E LA SCRITTURA ACCOMPAGNATA IN QUESTO NUOVO PERCORSO DALLA MIA PRIMOGENITA ASPIRANTE YOUTUBER...UNA SCOMMESSA CON ME STESSA SUPERANDO I LIMITI POSSIBILI. AMO CONSIGLIARE ALTRE MAMME SUGLI ARGOMENTI CHE MI STANNO PIU' A CUORE ORGANIZZANDOLI COSI PER ARGOMENTI CHE AGGIORNERO' COSTANTEMENTE AFFINCHE' NULLA SIA LASCIATO AL CASO....ESPERIENZE E CONFRONTI DA MAMMA A MAMMA E ASPIRANTI MAMME!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...